S.E.T.I: Incontreremo gli alieni entro il 2040

Un video clamoroso che preoccupa. Anche le ufficiali agenzie sostengo la posibbilità di incontrare gli Alieni in un futuro non tanto lontano. Propagamda o Realta' ?
L'intelligenza aliena potrebbe essere localizzata entro il 2040.
A dare l'annuncio non il semplice complottista ma il  Seth Shostak del SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence) Institute in Mountain View, California.




Secondo lo scienziato in California , entro il 2040 , questa è la data piu' o meno, gli astronomi avranno osservato abbastanza stelle al fine di trovare  intelligenza aliena e con questa  la probabilita' di individuare e decodificare un segnale di natura extraterrestre.

Il Professor Shostak ha divulgato le sue straordinarie previsioni durantela conferenza tenuta al simposio 2014 Nasa Innovative Advanced Concepts (NIAC), presso la Stanford University.
Tutto ufficiale quindi.
In molti pensano alla propaganda, credendo che il contatto alieno verrà utilizzato per scopi politici e l'instaurazione definitiva del Nuovo Ordine Mondiale.

La previsione fantastica di Shostak prende spunto dalle sue osservazioni attraverso il telescopio Keplero, che ha mostrato che la Via Lattea è ricchissima di pianeti potenzialmente in grado di sostenere la vita come noi la conosciamo.

"Una stella ogni cinque - ha spiegato lo scienziato - ha almeno un pianeta su cui potrebbe nascere la vita. Si tratta di una fantastica percentuale: significa che nella nostra galassia ci sono decine di miliardi di mondi potenzialmente simili alla Terra". (AGI)

In effetti la presenza aliena e' sempre piu' costante nell' Io collettivo della nostra società.
Li troviamo ovunque , non solo nei film. Anche nei videogiochi, nei fumetti e nelle pubblicità.
Ci stanno preparando al contratto e al Nuovo Ordine Mondiale ?
Staremo a vedere.