Ecco i Vergognosi candidati di Renzi alle Elezioni Comunali del 2015

GUARDATE DAL MINUTO 2:48
Maurizio Crozza rimane sempre geniale nella sua capacità di sottolineare il fantastico Paese delle Meraviglie in cui viviamo, questra strana, creativa, ed artistica Italia.
Un paese dove il fashion abbraccia anche la politica, e il marketing prende il post delle capacità.
Non più statisti e gente che ha argomenti, ma opinionisti vuoti da selfie e tanta tanta pubblicità per mortadelle.
Sapete chi sono i candidati del PD delle elezioni comunali del 2015.
Gente fra abusi d'ufficio, concorso in disastro colposo, candidati di forza italia, e a Brindisi addirittura uno che faceva le orge con le prostitute. Ecco i nomi ed i cognomi.



Cosa succede quindi nel nostro Paese ?

Succede che la memoria ci frega. Siamo un popolo distratto, siamo quel popolo troppo distratto dal Fashion piuttosto che alle cose che contano, come ad esempio le scelte nel Governo.
Siamo un popolo di adolescenti che pensa ad andare in discoteca e si dimentica. Si dimentica dei soliti nomi che dopo qualche mese o anno escono di nuovo fuori come se si fossero lavata l'anima.
Speriamo che gli Italiani sappiano, al momento opportuno, scegliere e capire cosa fare, quando qualcuno prende in giro cosi sfacciatamente un intero popolo.

Badate bene e chiedetevi pechè tutti i partiti sono concordi nel non dare al popolo IL VOTO DI PREFERENZA..  E chi voterebbe certi personaggi collusi se il popolo potesse decidere il nome dei singoli candidati  ? Nessuno. Ecco perchè.
Invece serve questa gente , venduta e vendibile.
Buona Visione fra un sorriso amaro e l'altro.